Shopping & City Map

Lo strumento migliore per il turista e per il luxury hotel che desideri aumentare la propria brand identity attraverso un prodotto elegante e maneggevole.

Ogni turista che visita una nuova città non può fare a meno di dotarsi di una guida, di una cartina o una mappa per evitare di perdersi.

Per offrire un migliore servizio ai propri ospiti, lussuosi hotel hanno scelto di dotarsi di speciali mappe.
Mappe personalizzate e brandizzate
, da distribuire gratuitamente ai propri clienti.

WorldWide Excellence sviluppa questi originali prodotti, realizzando le mappe per l’hotel Hassler di Roma e per le sedi di Milano e Lago di Como dell’Hotel Mandarin Oriental.

Prodotto originale ed elegante.

Mettere a disposizione dei propri clienti una mappa per aiutarli ad orientarsi al meglio nelle attrazioni cittadine è una consueta mossa strategica del settore hotellerie. In questo modo si fornisce un supporto al cliente e si favorisce la buona reputazione della propria struttura alberghiera.
Se questa mappa, inoltre, è personalizzata e brandizzata secondo i colori e l’identità dell’hotel, l’operazione assume un ulteriore valore strategico.

Un’operazione semplice, originale ed efficace, in grado di supportare ed incrementare la crescita di valore del brand, attraverso box dedicati alla struttura e agli esclusivi servizi messi a disposizione dell’ospite.

Strumento pratico ed efficace.

Per poter essere realmente un utile strumento nelle mani di un turista durante le sue esplorazioni cittadine, una mappa deve avere particolari caratteristiche. Deve risultare maneggevole, pratica e deve essere facile da ripiegare senza servirsi di appoggi. Deve riportare le segnalazioni dei luoghi di maggiore interesse, così come i riferimenti dell’hotel, in caso di necessità.
WorldWide Excellence è sempre attenta a ciascuno di questi elementi.

Le nostre shopping map presentano dei close-up sulle principali vie dello shopping con l’indicazione e la localizzazione delle diverse boutique nelle vie più chic delle città. Uno strumento immancabile per l’ospite in cerca di svago.

Item No.

01. Ideazione

La realizzazione delle map avviene in stretta collaborazione con uno studio milanese specializzato in progetti grafici e di immagine coordinata. L’obiettivo è realizzare il prodotto più adatto a rappresentare il committente.

Item No.

02. Sponsorizzazione

L’intero processo di produzione delle mappe è completamente finanziato attraverso la sponsorizzazione. Il brand, oltre ad associa il suo marchio a nomi di alto livello del settore dell’hotellerie, ha il vantaggio di avere a disposizione spazi advertising e advertorial in cui promuovere le proprie boutique e i propri prodotti.

Item No.

03. Aggiornamento

Per una maggio efficacia, le mappe devono essere costantemente aggiornate. Ogni anno, una nuova edizione comporta nuove possibilità di sponsorizzazione, inserimento delle novità legate alla struttura committente e aggiornamento delle Vie dello Shopping.

Le nostre Shopping & City Map

Ecco alcuni esempi.

contattaci worldwideexcellcence portfolio

Contattaci.

Se sei un hotel o un resort alla ricerca di un prodotto editoriale originale come una Shopping & City Map personalizzata, non esitare a contattarci.

Studieremo insieme il prodotto e i contenuti più adatti per accrescere la tua brand identity e fornire al tempo stesso uno strumento utile per i tuoi ospiti.