House Organ Hotel

Mandarin Oriental Milan Journal

L’hotel Mandarin Oriental è uno tra gli alberghi più rinomati di Milano, un’eccellenza nel panorama dell’hotellerie milanese.
WorldWide Excellence realizza il suo house organ ufficiale: il Mandarin Oriental, Milan Journal.

Un gioiello nel cuore di Milano

Il Mandarin Oriental, Milan è un lussuoso hotel che offre la combinazione perfetta tra comfort, stile ed eleganza. Rinomato e conosciuto per gli altissimi standard del servizio e per la variegata offerta al pubblico, hotel si connota come una delle eccellenze dell’hotellerie milanese ed italiana. Può vantare collaborazioni con celebri designer, quali Giò Ponti e Fornasetti, che ne hanno decorato alcuni spazi rendendoli unici.
L’hotel Mandarin Oriental, Milan è il fiore all’occhiello dell’hotellerie milanese, grazie anche alla sua centralissima e privilegiata posizione a pochi passi dal Quadrilatero della Moda.

Per questa struttura, WorldWide Excellence reazlizza l’house organ ufficiale: il Mandarin Oriental, Milan Journal. Presentato sotto forma di elegante tabloid, è il mezzo di comunicazione ideale per esaltare l’eccellenza e l’unicità dell’hotel.

Magazine

Periodicità: Bimestrale
4.000 copie cartacee ad uscita

Contenuti unici ed approfonditi.

Mandarin Oriental, Milan Journal è dedicato agli ospiti e ai frequentatori dell’albergo.
Offre spunti interessanti e curiosi per vivere al meglio il proprio soggiorno in hotel e in città, esplorandone le proposte culinarie e di relax, così come le principali attrattive cittadine.

Mandarin Oriental, Milan Journal ha cadenza bimestrale e riesce perciò a seguire uno studiato calendario di pubblicazione. Garantisce la copertura dei principali eventi cittadini, come ad esempio il Capodanno Cinese, il Salone del Mobile, le Milan Fashion Week di giugno e settembre.
I contenuti redazionali sono altamente selezionati, approfonditi, curati da giornalisti competenti e appassionati, e spaziano dall’universo dell’hotel fino a percorsi originali ed alternativi pensati per far conoscere al meglio la città a coloro che soggiornano nella struttura.

Un prodotto curato e completo.

Mandarin Oriental, Milan Journal è stampato in un elegante formato tabloid, in modo da essere comodamente e praticamente fruito da ospiti e clienti della struttura. È distribuito all’interno delle principali aree comuni dell’hotel, ovvero la Spa, la Hall, il Ristorante Seta e il Mandarin Bar & Bistrot, oltre che nelle stanze e nelle suites.
Per rispondere alle nuove linee guida ed assicurare quindi una fruizione sicura delle copie, il magazine è presentato in eleganti buste personalizzate con i colori della struttura. Ogni copia viene quindi imbustata singolarmente, prima di essere consegnata ai clienti o posizionata nelle aree comuni.

WorldWide Excellence per
Mandarin Oriental, Milan Journal

Mandarin Oriental, Milan Journal è l’house organ ufficiale della struttura e in quanto tale deve rispecchiare perfettamente la brand identity dell’hotel e il suo stile. Nel ruolo di editore del magazine, WorldWide Excellence si impegna costantemente perché questo aspetto non venga mai a mancare e perché ciascun numero del magazine risponda alle esigenze comunicative dell’hotel.

Oltre a curare i contenuti, scelti a seconda degli eventi cittadini o delle novità proposte dall’hotel, WorldWide Excellence cura anche tutte le altre fasi che portano alla realizzazione del magazine. Dall’impaginazione alla stampa fino alla ricerca dei clienti inserzionisti più adatti, interessati al target e alla piazza milanese.

Mandarin Oriental, Milan Journal

Scopri le cover degli ultimi numeri del magazine!

Contattaci