House Organ Hotel

Mandarin Oriental Milan Journal

L’hotel Mandarin Oriental è uno tra gli alberghi più rinomati di Milano, conosciuto per l’eccellenza del servizio, la posizione privilegiata a pochi passi dal Quadrilatero della Moda e l’eleganza dei suoi spazi. WorldWide Excellence realizza il suo house organ ufficiale: il Mandarin Oriental, Milan Journal.

Un tabloid elegante e approfondito.

Come house organ ufficiale, il Mandarin Oriental, Milan Journal è il mezzo di comunicazione ideale per rappresentare l’eleganza e l’eccellenza della struttura.

Dedicato agli ospiti e ai frequentatori dell’albergo offre spunti interessanti e curiosi per vivere al meglio il proprio soggiorno in hotel e in città, esplorandone le proposte culinarie e di relax, così come le principali attrattive cittadine.

Stampato in un elegante formato tabloid, è distribuito all’interno delle principali aree comuni dell’hotel, ovvero la Spa, la Hall, il Ristorante Seta e il Mandarin Bar & Bistrot, oltre che nelle stanze e nelle suites.

Un periodico dedicato ad un’eccellenza milanese.

Il Mandarin Oriental, Milan Journal è un bimestrale che segue uno studiato calendario di pubblicazione garantendo la copertura dei principali eventi cittadini, come ad esempio il Capodanno Cinese, il Salone del Mobile, le Milan Fashion Week di giugno e settembre.

I contenuti redazionali sono altamente selezionati, dedicati all’universo dell’hotel e a percorsi originali ed alternativi pensati per far conoscere al meglio la città.

Un prodotto completo.

In quanto editori del Mandarin Oriental, Milan Journal, ci occupiamo di tutto il percorso di realizzazione dell’house organ: dalla redazione e scelta dei contenuti di ogni numero all’impaginazione, dalla sponsorizzazione e ricerca dei clienti inserzionisti fino alla stampa. Tutto ciò, assicurandoci sempre che il prodotto finale rispecchi la brand identity del cliente committente e ne esaudisca le esigenze comunicative.

Mandarin Oriental, Milan Journal

Scopri le cover degli ultimi numeri del magazine!

Contattaci