House Organ
CORE: Agenda

CORE: è la community più esclusiva dell'intera città di New York, conosciuta a livello internazionale. Dopo la sede newyorchese sulla 55th Street, ha scelto Milano come nuova casa. WorldWide Excellence realizza l'house organ ufficiale delle due sedi: CORE: Agenda.
core agenda magazine

Una community esclusiva e variegata.

CORE: è una comunità internazionale di pensatori, di menti brillanti, di leader e pionieri dei più svariati settori. È un ambiente perfettamente curato, dove sono possibili nuove scoperte e nuovi incontri, dove sviluppare nuove connessioni.

CORE: NYC è la sede principale ed originaria di questa esclusiva comunità, costituita da uomini e donne curiosi, innovativi e fuori dall’ordinario. È un epicentro di libertà e idee, in cui i soci e membri possono condividere le proprie conoscenze, ampliare i loro orizzonti e contribuire a forgiare il futuro.
A partire da settembre 2020, CORE: avrà una sede anche nel cuore di Milano.

Prospettive insolite ed originali.

CORE: Agenda è l’house organ ufficiale di queste due comunità. Una elegante pubblicazione, perfettamente in linea con la brand identity di CORE:, che si propone come lo strumento ufficiale per parlare ai soci e ai membri delle varie attività e iniziative promosse dalle due community. Dedicato a coloro che fanno già parte di questo esclusivo mondo, CORE: Agenda offre approcci e punti di vista inconsueti per scoprire le eccellenze di New York e Milano e delle persone che le abitano.

house organ core club new york
core agenda house organ

Un prodotto singolare e composito.

Proprio come le comunità che intende rappresentare, CORE: Agenda è un prodotto variegato, composto da elementi comuni alle due realtà, ma che pone l’accento anche sulla loro esclusività.
Come editore di questo magazine, WorldWide Excellence si occupa dell’intero processo di realizzazione, curando ogni minimo dettaglio di ciascuna pubblicazione e creando il prodotto migliore e più in linea con le esigenze delle due community.

CORE: Agenda

Scopri le cover degli ultimi numeri del magazine!

Contattaci