FLO
The Beauty Magazine

Per chi ama la bellezza in ogni sua forma, per chi desidera essere aggiornato sulle ultime tendenze beauty o sui luoghi più affascinanti da visitare c’è una sola risposta: Flo The Beauty Magazine.

Il beauty come non lo avevate mai visto

FLO è un sistema editoriale dedicato alla bellezza: è composto da un magazine trimestrale patinato, un canale instagram e una newsletter.

Il nome “flo” deriva dal francese antico floron (fiore), che indica un segno tipografico ornamentale simile a una foglia di edera, il “fiore dei tipografi”. Dunque, evoca la bellezza per antonomasia, la bellezza naturale.
Flo The Beauty Magazine è il magazine di riferimento del settore beauty, dedicato ad una donna sofisticata, curiosa, attenta ai nuovi trend e che ama coccolarsi con prodotti di eccellenza.

WorldWide Excellence è editore di Flo e segue quindi passo passo la nascita di ogni numero. È in grado di offrire ai clienti un supporto completo in base alle esigenze con una pianificazione variegata sui diversi canali.

Lasciati incantare dal mondo di Flo!
Segui @flo_magazine su Instagram
Iscriviti alla newsletter di Flo
Magazine

Periodicità: Trimestrale
8.000 copie cartacee ad uscita

Newsletter FLO Beauty Conversations

Periodicità: Quindicinale
Invio a circa 7.500 contatti

Instagram @flo_magazine

Followers: 16.000

Un magazine da collezionare.

Flo The Beauty Magazine, sotto forma di magazine cartaceo, è un prodotto da collezionare e sfogliare. È caratterizzato da una veste grafica d’eccezione molto riconoscibile. Le cover di Flo sono prodotti unici e personalizzati, realizzati in collaborazione con fotografi e illustratori d’eccezione. 

Flo raccoglie interviste, immagini e servizi esclusivi realizzati da professionisti esperti del settore che offrono un punto di vista inedito sul mondo del beauty. 

La distribuzione è capillare e attentamente selezionata: Flo si trova all’interno delle migliori spa, centri wellness e beauty d’Italia, nei luxury hotel, nelle VIP Lounge di Italo e nelle migliori profumerie italiane. Flo può essere inoltre acquistato nelle migliori edicole di Milano e Roma.

Progetti digital firmati Flo

Instagram
@flo_magazine

Un gesto, un colore, un abito, un luogo da sogno, una goccia di profumo. Il canale Instagram di Flo è una continua fonte di notizie e ispirazioni.

Newsletter
FLO Beauty Conversations

Un appuntamento dedicato alle donne (e non solo) per rimanere sempre aggiornate sui beauty trend, gli appuntamenti, le novità da non perdere, i luoghi del benessere e i retroscena della rivista.

Scopri le cover di
Flo The Beauty Magazine

Contattaci